Multi canalità distributive e soddisfazione: l’internet banking come leva per aumentare la loyalty dei correntisti
Trofa, Nicola (A.A. 2012/2013) Multi canalità distributive e soddisfazione: l’internet banking come leva per aumentare la loyalty dei correntisti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Gestire e integrare i diversi canali per rispondere all’esigenza di ubiquità distributiva. La rilevanza delle strategie distributive per la soddisfazione dei clienti: metodi e indagini per stabilire la percezione rispetto all’internet banking. Tecnologie a supporto dell’internet banking e traiettorie di sviluppo.
References
Bibliografia: pp. 105-107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jul 2014 15:54 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12271 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |