Multi canalità distributive e soddisfazione: l’internet banking come leva per aumentare la loyalty dei correntisti

Trofa, Nicola (A.A. 2012/2013) Multi canalità distributive e soddisfazione: l’internet banking come leva per aumentare la loyalty dei correntisti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Gestire e integrare i diversi canali per rispondere all’esigenza di ubiquità distributiva. La rilevanza delle strategie distributive per la soddisfazione dei clienti: metodi e indagini per stabilire la percezione rispetto all’internet banking. Tecnologie a supporto dell’internet banking e traiettorie di sviluppo.

References

Bibliografia: pp. 105-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2014 15:54
Last Modified: 19 May 2015 23:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12271

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item