Le strategie organizzative e commerciali volte a fronteggiare il calo dei consumi nelle imprese della grande distribuzione
Oriente, Domenico (A.A. 2012/2013) Le strategie organizzative e commerciali volte a fronteggiare il calo dei consumi nelle imprese della grande distribuzione. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il quadro di riferimento. Analisi del settore della GDO. Le politiche commerciali della GDO. Il caso Mercadona. Adattamento alle odierne condizioni di mercato e tendenze evolutive.
References
Bibliografia: 102-104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jul 2014 14:40 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12297 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |