Le strategie organizzative e commerciali volte a fronteggiare il calo dei consumi nelle imprese della grande distribuzione

Oriente, Domenico (A.A. 2012/2013) Le strategie organizzative e commerciali volte a fronteggiare il calo dei consumi nelle imprese della grande distribuzione. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il quadro di riferimento. Analisi del settore della GDO. Le politiche commerciali della GDO. Il caso Mercadona. Adattamento alle odierne condizioni di mercato e tendenze evolutive.

References

Bibliografia: 102-104.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jul 2014 14:40
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12297

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item