Le strategie di comunicazione delle marche sui Social Media: analisi di alcuni casi
Dattilo, Elena Maria (A.A. 2012/2013) Le strategie di comunicazione delle marche sui Social Media: analisi di alcuni casi. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Social Media: fenomenologia & rilevanza. Analisi & rilevanza empirica del fenomeno attraverso 4 case studies. Social Media strategy: sintesi & evidenze.
References
Bibliografia: pp. 136-144.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Jul 2014 11:35 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12308 |
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