Brand community revolution: come gestire le relazioni con i prosumer in un’ottica di co-creazione del valore della marca: il caso Winner Taco

Sanò, Sara (A.A. 2012/2013) Brand community revolution: come gestire le relazioni con i prosumer in un’ottica di co-creazione del valore della marca: il caso Winner Taco. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Economia partecipativa, intelligenza collettiva e consumo produttivo: i nuovi modelli di sviluppo economico e sociale. Brand community: le casse per amplificare il valore della marca. Il prosumer come partner nei processi di co-creazione del valore della marca. Il caso Winner Taco.

References

Bibliografia: pp. 115-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jul 2014 16:34
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12337

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item