Brand community revolution: come gestire le relazioni con i prosumer in un’ottica di co-creazione del valore della marca: il caso Winner Taco
Sanò, Sara (A.A. 2012/2013) Brand community revolution: come gestire le relazioni con i prosumer in un’ottica di co-creazione del valore della marca: il caso Winner Taco. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Economia partecipativa, intelligenza collettiva e consumo produttivo: i nuovi modelli di sviluppo economico e sociale. Brand community: le casse per amplificare il valore della marca. Il prosumer come partner nei processi di co-creazione del valore della marca. Il caso Winner Taco.
References
Bibliografia: pp. 115-123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jul 2014 16:34 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12337 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |