Il marketing dei grandi eventi: il caso del Forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà
Parrotto, Claudia (A.A. 2012/2013) Il marketing dei grandi eventi: il caso del Forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 163. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evento. Il marketing degli eventi. L'importanza della comunicazione. L'evento come strumento di marketing territoriale. Case history: il grande evento come strumento di marketing sociale utilizzato dall'agenda Sant'Egidio per promuovere la "cultura del dono" forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà. Forum italiano della filantropia: "ricchezza contro povertà".
References
Bibliografia: pp. 161-163.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Comunicazione politica |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Iaione, Fernando Christian |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Jul 2014 13:20 |
Last Modified: | 12 Apr 2017 10:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12441 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |