Il marketing dei grandi eventi: il caso del Forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà

Parrotto, Claudia (A.A. 2012/2013) Il marketing dei grandi eventi: il caso del Forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evento. Il marketing degli eventi. L'importanza della comunicazione. L'evento come strumento di marketing territoriale. Case history: il grande evento come strumento di marketing sociale utilizzato dall'agenda Sant'Egidio per promuovere la "cultura del dono" forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà. Forum italiano della filantropia: "ricchezza contro povertà".

References

Bibliografia: pp. 161-163.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Comunicazione politica
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Thesis Co-Supervisor: Iaione, Fernando Christian
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Jul 2014 13:20
Last Modified: 12 Apr 2017 10:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12441

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item