Il marketing dei grandi eventi: il caso del Forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà
Parrotto, Claudia (A.A. 2012/2013) Il marketing dei grandi eventi: il caso del Forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 163. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evento. Il marketing degli eventi. L'importanza della comunicazione. L'evento come strumento di marketing territoriale. Case history: il grande evento come strumento di marketing sociale utilizzato dall'agenda Sant'Egidio per promuovere la "cultura del dono" forum italiano della filantropia: ricchezza contro povertà. Forum italiano della filantropia: "ricchezza contro povertà".
References
Bibliografia: pp. 161-163.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Comunicazione politica |
| Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Iaione, Fernando Christian |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Jul 2014 13:20 |
| Last Modified: | 12 Apr 2017 10:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12441 |
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