L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di reshoring delle imprese: un’analisi sperimentale
Stocchi, Flavia (A.A. 2013/2014) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di reshoring delle imprese: un’analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno “reshoring” e la sua relevance. Il reshoring e i consumer. Reshoring: l’analisi sperimentale.
References
Bibliografia: pp. 70-75.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Comportamento del consumatore |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Sep 2014 17:37 |
| Last Modified: | 12 Apr 2017 09:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12705 |
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