L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di reshoring delle imprese: un’analisi sperimentale
Stocchi, Flavia (A.A. 2013/2014) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di reshoring delle imprese: un’analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno “reshoring” e la sua relevance. Il reshoring e i consumer. Reshoring: l’analisi sperimentale.
References
Bibliografia: pp. 70-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Sep 2014 17:37 |
Last Modified: | 12 Apr 2017 09:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12705 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |