Il mercato dei liquori di territorio tra consuetudini e innovazione: il caso del liquore di genziana e della proposta di Appenninismo S.r.l.

Collacciani, Guido (A.A. 2013/2014) Il mercato dei liquori di territorio tra consuetudini e innovazione: il caso del liquore di genziana e della proposta di Appenninismo S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Consumi alimentari, società e bisogni del consumatore. Il consumatore e i liquori. Il caso: la valorizzazione del liquore di genziana da parte di Appenninismo S.r.l.

References

Bibliografia: pp. 77-89.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Oct 2014 14:08
Last Modified: 19 May 2015 23:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12786

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item