Il mercato dei liquori di territorio tra consuetudini e innovazione: il caso del liquore di genziana e della proposta di Appenninismo S.r.l.
Collacciani, Guido (A.A. 2013/2014) Il mercato dei liquori di territorio tra consuetudini e innovazione: il caso del liquore di genziana e della proposta di Appenninismo S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Consumi alimentari, società e bisogni del consumatore. Il consumatore e i liquori. Il caso: la valorizzazione del liquore di genziana da parte di Appenninismo S.r.l.
References
Bibliografia: pp. 77-89.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Oct 2014 14:08 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12786 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



