Co-marketing: vantaggi e implicazioni manageriali

Troiano, Raffaele (A.A. 2013/2014) Co-marketing: vantaggi e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Premesse per la diffusione delle strategie di co-marketing. Obiettivi delle strategie di co-marketing e principali vantaggi. Implementazione di una strategia di co-marketing e implicazioni manageriali. Caso aziendale: Zoomarine.

References

Bibliografia: pp. 51-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Oct 2014 14:40
Last Modified: 19 May 2015 23:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12802

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