Co-marketing: vantaggi e implicazioni manageriali
Troiano, Raffaele (A.A. 2013/2014) Co-marketing: vantaggi e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Premesse per la diffusione delle strategie di co-marketing. Obiettivi delle strategie di co-marketing e principali vantaggi. Implementazione di una strategia di co-marketing e implicazioni manageriali. Caso aziendale: Zoomarine.
References
Bibliografia: pp. 51-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Oct 2014 14:40 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12802 |
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