Co-marketing: vantaggi e implicazioni manageriali
Troiano, Raffaele (A.A. 2013/2014) Co-marketing: vantaggi e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Premesse per la diffusione delle strategie di co-marketing. Obiettivi delle strategie di co-marketing e principali vantaggi. Implementazione di una strategia di co-marketing e implicazioni manageriali. Caso aziendale: Zoomarine.
References
Bibliografia: pp. 51-53.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Oct 2014 14:40 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:55 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12802 | 
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