Marketing e social networks: nuovi orizzonti di comunicazione
Piccinni, Laura (A.A. 2013/2014) Marketing e social networks: nuovi orizzonti di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I social media. Utilizzo dei social media da parte dei consumatori e del business. Il social media marketing: creare e catturare valore attraverso i social media. Focalizzare sui social networks. Facebook. Instagram. Strategie di starbucks sui social media.
References
Bibliografia: pp. 74-76.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) | 
| Chair: | Marketing dei servizi | 
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 20 Oct 2014 13:53 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 14:59 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12857 | 
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