Le promozioni nella vendita dei carburanti consumo: analisi della campagna promozionale Kuwait Petroleum Italia
Perilli, Marzia (A.A. 2006/2007) Le promozioni nella vendita dei carburanti consumo: analisi della campagna promozionale Kuwait Petroleum Italia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le promozioni al consumo in prospettiva relazionale. Le promozioni nel business della distribuzione dei carburanti. Caso aziendale.
References
Bibliografia: p. 73.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2006/2007 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 14 Feb 2011 12:05 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 08:40 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1296 | 
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