Le promozioni nella vendita dei carburanti consumo: analisi della campagna promozionale Kuwait Petroleum Italia
Perilli, Marzia (A.A. 2006/2007) Le promozioni nella vendita dei carburanti consumo: analisi della campagna promozionale Kuwait Petroleum Italia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le promozioni al consumo in prospettiva relazionale. Le promozioni nel business della distribuzione dei carburanti. Caso aziendale.
References
Bibliografia: p. 73.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 14 Feb 2011 12:05 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 08:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1296 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |