Le nuove opportunità big data: condividere dati di localizzazione, creare nuovi modelli di business, lanciare nuovi servizi: il caso Familink
Dindalini, Stefano (A.A. 2013/2014) Le nuove opportunità big data: condividere dati di localizzazione, creare nuovi modelli di business, lanciare nuovi servizi: il caso Familink. Tesi di Laurea in Economia e gestione dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) |
|
PDF (Sintesi)
Download (183kB) |
||
PDF (Allegati)
Download (4MB) |
Abstract/Index
L'era dei big data. Il ruolo della privacy. Scouting sui sistemi di location sharing presenti sul mercato. Caso studio: il progetto Familink.
References
Bibliografia: pp. 116-123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Dec 2014 16:06 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13066 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |