Le nuove opportunità big data: condividere dati di localizzazione, creare nuovi modelli di business, lanciare nuovi servizi: il caso Familink

Dindalini, Stefano (A.A. 2013/2014) Le nuove opportunità big data: condividere dati di localizzazione, creare nuovi modelli di business, lanciare nuovi servizi: il caso Familink. Tesi di Laurea in Economia e gestione dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (183kB)
[img] PDF (Allegati)
Download (4MB)

Abstract/Index

L'era dei big data. Il ruolo della privacy. Scouting sui sistemi di location sharing presenti sul mercato. Caso studio: il progetto Familink.

References

Bibliografia: pp. 116-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dell'innovazione
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Dec 2014 16:06
Last Modified: 19 May 2015 23:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13066

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item