La relazione banca-cliente: criticità, rimedi e modalità di composizione delle controversie
Modesti, Marta (A.A. 2013/2014) La relazione banca-cliente: criticità, rimedi e modalità di composizione delle controversie. Tesi di Laurea in Diritto dei mercati e degli intermediari finanziari (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Mirella Pellegrini, pp. 179. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Tutela degli investitori e integrità dei mercati. Le patologie della relazione intermediario cliente. La contrattazione in derivati. Le ADR in ambito bancario e finanziario.
References
Bibliografia: pp. 159-179.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Diritto dei mercati e degli intermediari finanziari (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Pellegrini, Mirella |
Thesis Co-Supervisor: | Marchetti, Fabio |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 05 Dec 2014 16:09 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13101 |
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