La relazione banca-cliente: criticità, rimedi e modalità di composizione delle controversie

Modesti, Marta (A.A. 2013/2014) La relazione banca-cliente: criticità, rimedi e modalità di composizione delle controversie. Tesi di Laurea in Diritto dei mercati e degli intermediari finanziari (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Mirella Pellegrini, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (975kB) | Request a copy
[img] PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only

Download (240kB) | Request a copy

Abstract/Index

Tutela degli investitori e integrità dei mercati. Le patologie della relazione intermediario cliente. La contrattazione in derivati. Le ADR in ambito bancario e finanziario.

References

Bibliografia: pp. 159-179.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Diritto dei mercati e degli intermediari finanziari (corso progredito)
Thesis Supervisor: Pellegrini, Mirella
Thesis Co-Supervisor: Marchetti, Fabio
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 05 Dec 2014 16:09
Last Modified: 19 May 2015 23:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13101

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item