La human resource satisfaction: driver per la fidelizzazione della clientela
Sica, Roberta (A.A. 2006/2007) La human resource satisfaction: driver per la fidelizzazione della clientela. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le imprese di servizi, dipendenti, clienti. Il cliente esterno/il consumatore di servizi. Il cliente interno/il personale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 101-103.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Organizzazione e gestione delle risorse umane |
| Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 14 Feb 2011 16:12 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1322 |
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