La human resource satisfaction: driver per la fidelizzazione della clientela

Sica, Roberta (A.A. 2006/2007) La human resource satisfaction: driver per la fidelizzazione della clientela. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le imprese di servizi, dipendenti, clienti. Il cliente esterno/il consumatore di servizi. Il cliente interno/il personale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 101-103.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 14 Feb 2011 16:12
Last Modified: 19 May 2015 22:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1322

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item