L'employer branding come strategia per reclutare talenti: confronto L'Orèal-Henkel
Murolo, Rita (A.A. 2013/2014) L'employer branding come strategia per reclutare talenti: confronto L'Orèal-Henkel. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Maria Ferrara, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Talent management: come gestire le risorse umane che fanno la differenza”. L'employer branding. Il ruolo di internet nell'employer branding. L'uso dell'employer branding all'interno di due multinazionali.
References
Bibliografia: pp. 116-123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Organizzazione aziendale (corso avanzato) |
Thesis Supervisor: | Ferrara, Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Casalino, Nunzio |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2015 10:43 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13460 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |