L'employer branding come strategia per reclutare talenti: confronto L'Orèal-Henkel
Murolo, Rita (A.A. 2013/2014) L'employer branding come strategia per reclutare talenti: confronto L'Orèal-Henkel. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Maria Ferrara, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Talent management: come gestire le risorse umane che fanno la differenza”. L'employer branding. Il ruolo di internet nell'employer branding. L'uso dell'employer branding all'interno di due multinazionali.
References
Bibliografia: pp. 116-123.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Organizzazione aziendale (corso avanzato) | 
| Thesis Supervisor: | Ferrara, Maria | 
| Thesis Co-Supervisor: | Casalino, Nunzio | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 Feb 2015 10:43 | 
| Last Modified: | 20 May 2015 00:03 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13460 | 
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