L'employer branding come strategia per reclutare talenti: confronto L'Orèal-Henkel

Murolo, Rita (A.A. 2013/2014) L'employer branding come strategia per reclutare talenti: confronto L'Orèal-Henkel. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Maria Ferrara, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Talent management: come gestire le risorse umane che fanno la differenza”. L'employer branding. Il ruolo di internet nell'employer branding. L'uso dell'employer branding all'interno di due multinazionali.

References

Bibliografia: pp. 116-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Organizzazione aziendale (corso avanzato)
Thesis Supervisor: Ferrara, Maria
Thesis Co-Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2015 10:43
Last Modified: 20 May 2015 00:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13460

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item