L’effetto “made in Eataly” sulle strategie d’internazionalizzazione delle imprese italiane
Focardi, Andrea (A.A. 2013/2014) L’effetto “made in Eataly” sulle strategie d’internazionalizzazione delle imprese italiane. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le strategie di internazionalizzazione delle imprese. Le decisioni di marketing mix internazionale ed il rilievo del country of origin. Il made in Italy e l'analisi dell'export italiano nel panorama mondiale. Il made in Eataly.
References
Bibliografia: pp. 151-159.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Mar 2015 14:15 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13595 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |