L’effetto “made in Eataly” sulle strategie d’internazionalizzazione delle imprese italiane

Focardi, Andrea (A.A. 2013/2014) L’effetto “made in Eataly” sulle strategie d’internazionalizzazione delle imprese italiane. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le strategie di internazionalizzazione delle imprese. Le decisioni di marketing mix internazionale ed il rilievo del country of origin. Il made in Italy e l'analisi dell'export italiano nel panorama mondiale. Il made in Eataly.

References

Bibliografia: pp. 151-159.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Mar 2015 14:15
Last Modified: 20 May 2015 00:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13595

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item