Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks

Finocchi, Giorgia (A.A. 2013/2014) Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il servicescape: l'importanza dell'ambiente di servizio. Il ruolo critico degli addetti al servizio. Il caso Starbacks: evidenze empiriche.

References

Bibliografia: pp. 92-96.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2015 15:06
Last Modified: 20 May 2015 00:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13620

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