Strategie e potenzialità del made in Italy al cinema: il brand di lusso come vetrina narrativa di un'arte italiana inimitabile
Petremolo, Selene (A.A. 2013/2014) Strategie e potenzialità del made in Italy al cinema: il brand di lusso come vetrina narrativa di un'arte italiana inimitabile. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 191. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Made in Italy e product placement. Lusso italiano e product placement. Gastronomia made in Italy come cibo d’elite. Il lusso oltre il grande schermo.
References
Bibliografia: pp. 180-191.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Andreozzi, Luciano |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Apr 2015 10:35 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13752 |
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