Strategie e potenzialità del made in Italy al cinema: il brand di lusso come vetrina narrativa di un'arte italiana inimitabile

Petremolo, Selene (A.A. 2013/2014) Strategie e potenzialità del made in Italy al cinema: il brand di lusso come vetrina narrativa di un'arte italiana inimitabile. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 191. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Made in Italy e product placement. Lusso italiano e product placement. Gastronomia made in Italy come cibo d’elite. Il lusso oltre il grande schermo.

References

Bibliografia: pp. 180-191.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Andreozzi, Luciano
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Apr 2015 10:35
Last Modified: 20 May 2015 00:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13752

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item