Le strategie di co-promotion e le sinergie tra i brand: il caso della P&G
La Mesa, Luca (A.A. 2006/2007) Le strategie di co-promotion e le sinergie tra i brand: il caso della P&G. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie di “co-promotion” analizzate in questa tesi sono una particolare tipologia di attività della piu ampia categoria delle strategie di co-marketing e co-branding. Il co-marketing. Il merchandising dei marchi; la comunicazione cooperativa: joint advertising e joint promotion (o co-promotion); la co-denominazione (co-branding). Il co-branding funzionale (esclusivo/non esclusivo) e il co-branding simbolico/affettivo (esclusivo/non esclusivo).
References
Bibliografia e sitografia: pp. 74-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 15 Feb 2011 17:24 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 15:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1377 |
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