Le strategie di co-promotion e le sinergie tra i brand: il caso della P&G

La Mesa, Luca (A.A. 2006/2007) Le strategie di co-promotion e le sinergie tra i brand: il caso della P&G. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le strategie di “co-promotion” analizzate in questa tesi sono una particolare tipologia di attività della piu ampia categoria delle strategie di co-marketing e co-branding. Il co-marketing. Il merchandising dei marchi; la comunicazione cooperativa: joint advertising e joint promotion (o co-promotion); la co-denominazione (co-branding). Il co-branding funzionale (esclusivo/non esclusivo) e il co-branding simbolico/affettivo (esclusivo/non esclusivo).

References

Bibliografia e sitografia: pp. 74-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 15 Feb 2011 17:24
Last Modified: 30 Oct 2018 15:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1377

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