Il country of origin effect: l'Italian sound e l'influenza sul comportamento d'acquisto: il caso Vapiano

Leuci, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il country of origin effect: l'Italian sound e l'influenza sul comportamento d'acquisto: il caso Vapiano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB)

Abstract/Index

Il country of origin effect. Literature review. L’intensità del country of origin. Strategia di price: quale utilizzare? Processo di scelta. L’Italian sound. Pirateria alimentare e altre contraffazioni. Le cause del successo. I driver di sviluppo. Crescita e fatturato.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 53-57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 13 Apr 2015 09:09
Last Modified: 20 May 2015 00:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13795

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item