Il country of origin effect: l'Italian sound e l'influenza sul comportamento d'acquisto: il caso Vapiano
Leuci, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il country of origin effect: l'Italian sound e l'influenza sul comportamento d'acquisto: il caso Vapiano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) |
Abstract/Index
Il country of origin effect. Literature review. L’intensità del country of origin. Strategia di price: quale utilizzare? Processo di scelta. L’Italian sound. Pirateria alimentare e altre contraffazioni. Le cause del successo. I driver di sviluppo. Crescita e fatturato.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 53-57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing dei servizi |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 13 Apr 2015 09:09 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13795 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |