Brand accounting: un'analisi empirica dell'applicazione dello IAS 38
Colaboni, Federico (A.A. 2013/2014) Brand accounting: un'analisi empirica dell'applicazione dello IAS 38. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 88. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il sistema di principi contabili IAS/IFRS. Analisi empirica del campione d'imprese. Il Gruppo Tod's. Il Gruppo Prada.
| Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
| Chair: | Economia aziendale |
| Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
| Thesis Co-Supervisor: | Pozzi, Cesare |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Jun 2015 14:14 |
| Last Modified: | 15 Jun 2015 14:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14200 |
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