Le decisioni d'acquisto tra cognizione ed emozione: il neuromarketing e la tutela dei consumatori

Cappiello, Giorgio (A.A. 2013/2014) Le decisioni d'acquisto tra cognizione ed emozione: il neuromarketing e la tutela dei consumatori. Tesi di Laurea in Metodologia della scienza giuridica, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Punzi, pp. 144. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il neuromarketing. La disciplina a tutela del consumatore. Sviluppi giurisprudenziali. Possibilità offerte dalle neuroscienze. Questioni controverse.

References

Bibliografia: pp. 140-143. Sitografia: p. 144.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Metodologia della scienza giuridica
Thesis Supervisor: Punzi, Antonio
Thesis Co-Supervisor: Pignalosa, Maria Pia
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jun 2015 12:32
Last Modified: 16 Jun 2015 12:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14211

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item