Le decisioni d'acquisto tra cognizione ed emozione: il neuromarketing e la tutela dei consumatori
Cappiello, Giorgio (A.A. 2013/2014) Le decisioni d'acquisto tra cognizione ed emozione: il neuromarketing e la tutela dei consumatori. Tesi di Laurea in Metodologia della scienza giuridica, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Punzi, pp. 144. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il neuromarketing. La disciplina a tutela del consumatore. Sviluppi giurisprudenziali. Possibilità offerte dalle neuroscienze. Questioni controverse.
References
Bibliografia: pp. 140-143. Sitografia: p. 144.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Metodologia della scienza giuridica |
Thesis Supervisor: | Punzi, Antonio |
Thesis Co-Supervisor: | Pignalosa, Maria Pia |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jun 2015 12:32 |
Last Modified: | 16 Jun 2015 12:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14211 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |