Le determinanti d'acquista e l'immagine dei prodotti biologici: due studi sull'influenza degli antecedenti morali

Buffa, Carolina (A.A. 2006/2007) Le determinanti d'acquista e l'immagine dei prodotti biologici: due studi sull'influenza degli antecedenti morali. Tesi di Laurea in Analisi e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I prodotti alimentari biologici e gli obblighi morali. Metodologia e risultati. Discussione generale e conclusioni. I prodotti biologici e il disimpegno morale. Metodologia e risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 71-78.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Analisi e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: Guido, Gianluigi
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 Feb 2011 17:13
Last Modified: 10 Apr 2017 12:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1442

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item