Le determinanti d'acquista e l'immagine dei prodotti biologici: due studi sull'influenza degli antecedenti morali
Buffa, Carolina (A.A. 2006/2007) Le determinanti d'acquista e l'immagine dei prodotti biologici: due studi sull'influenza degli antecedenti morali. Tesi di Laurea in Analisi e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I prodotti alimentari biologici e gli obblighi morali. Metodologia e risultati. Discussione generale e conclusioni. I prodotti biologici e il disimpegno morale. Metodologia e risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 71-78.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Analisi e ricerche di mercato |
| Thesis Supervisor: | Guido, Gianluigi |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 17 Feb 2011 17:13 |
| Last Modified: | 10 Apr 2017 12:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1442 |
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