Le determinanti d'acquista e l'immagine dei prodotti biologici: due studi sull'influenza degli antecedenti morali
Buffa, Carolina (A.A. 2006/2007) Le determinanti d'acquista e l'immagine dei prodotti biologici: due studi sull'influenza degli antecedenti morali. Tesi di Laurea in Analisi e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I prodotti alimentari biologici e gli obblighi morali. Metodologia e risultati. Discussione generale e conclusioni. I prodotti biologici e il disimpegno morale. Metodologia e risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 71-78.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Analisi e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | Guido, Gianluigi |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 Feb 2011 17:13 |
Last Modified: | 10 Apr 2017 12:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1442 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |