L'integrazione tra mass media e social media nella strategia delle imprese televisive
Ferrari, Loredana (A.A. 2013/2014) L'integrazione tra mass media e social media nella strategia delle imprese televisive. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione e rivoluzione dei social media. Televisione e social network: la social television. Social history di successo.
References
Bibliografia: p. 16. Sitografia: pp. 107-109.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Economia e gestione dei media | 
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Sep 2015 13:39 | 
| Last Modified: | 09 Sep 2015 13:39 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14483 | 
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