L'integrazione tra mass media e social media nella strategia delle imprese televisive

Ferrari, Loredana (A.A. 2013/2014) L'integrazione tra mass media e social media nella strategia delle imprese televisive. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Evoluzione e rivoluzione dei social media. Televisione e social network: la social television. Social history di successo.

References

Bibliografia: p. 16. Sitografia: pp. 107-109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Sep 2015 13:39
Last Modified: 09 Sep 2015 13:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14483

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item