La crescita degli investimenti pubblicitari su internet e l'impatto sugli altri canali editoriali: il caso Google
Vivirito, Flavio Angelo (A.A. 2013/2014) La crescita degli investimenti pubblicitari su internet e l'impatto sugli altri canali editoriali: il caso Google. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La filiera pubblicitaria tradizionale. Disruptive technologies e ecosistema digitale. On is better than off. Il caso Google.
References
Bibliografia: pp. 133-138. Sitografia: pp. 139-140.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Sep 2015 15:30 |
| Last Modified: | 09 Sep 2015 15:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14492 |
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