La crescita degli investimenti pubblicitari su internet e l'impatto sugli altri canali editoriali: il caso Google

Vivirito, Flavio Angelo (A.A. 2013/2014) La crescita degli investimenti pubblicitari su internet e l'impatto sugli altri canali editoriali: il caso Google. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La filiera pubblicitaria tradizionale. Disruptive technologies e ecosistema digitale. On is better than off. Il caso Google.

References

Bibliografia: pp. 133-138. Sitografia: pp. 139-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Sep 2015 15:30
Last Modified: 09 Sep 2015 15:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14492

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item