La crescita degli investimenti pubblicitari su internet e l'impatto sugli altri canali editoriali: il caso Google
Vivirito, Flavio Angelo (A.A. 2013/2014) La crescita degli investimenti pubblicitari su internet e l'impatto sugli altri canali editoriali: il caso Google. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La filiera pubblicitaria tradizionale. Disruptive technologies e ecosistema digitale. On is better than off. Il caso Google.
References
Bibliografia: pp. 133-138. Sitografia: pp. 139-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Sep 2015 15:30 |
Last Modified: | 09 Sep 2015 15:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14492 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |