Il negozio dei cinque sensi: analisi delle leve del marketing sensoriale in-store ed impatto che lo store environment ha sull’acquisto impulsivo
Pugliese, Mariaenrica (A.A. 2013/2014) Il negozio dei cinque sensi: analisi delle leve del marketing sensoriale in-store ed impatto che lo store environment ha sull’acquisto impulsivo. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing dei sensi, delle emozioni e delle esperienze. Il consumatore tra acquisto impulsivo e razionalità. Modello di ricerca. Metodologia.
References
Bibliografia: pp. 110-116.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Sep 2015 09:09 |
Last Modified: | 11 Sep 2015 09:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14515 |
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