Il negozio dei cinque sensi: analisi delle leve del marketing sensoriale in-store ed impatto che lo store environment ha sull’acquisto impulsivo

Pugliese, Mariaenrica (A.A. 2013/2014) Il negozio dei cinque sensi: analisi delle leve del marketing sensoriale in-store ed impatto che lo store environment ha sull’acquisto impulsivo. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing dei sensi, delle emozioni e delle esperienze. Il consumatore tra acquisto impulsivo e razionalità. Modello di ricerca. Metodologia.

References

Bibliografia: pp. 110-116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Sep 2015 09:09
Last Modified: 11 Sep 2015 09:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14515

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