Analisi del valore delle sinergie aziendali: il caso Gruppo Illy
Mazza, Ilaria (A.A. 2013/2014) Analisi del valore delle sinergie aziendali: il caso Gruppo Illy. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 227. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le acquisizioni nella strategia d'impresa. Analisi del mercato del caffè e del settore delle torrefazioni. Il Gruppo Illy S.p.a. Analisi del Gruppo Illy e di Domori. La sfida dell'integrazione strategica: LVMH.
References
Bibliografia: pp. 226-227.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Sep 2015 12:22 |
| Last Modified: | 15 Sep 2015 12:22 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14526 |
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