Analisi del valore delle sinergie aziendali: il caso Gruppo Illy

Mazza, Ilaria (A.A. 2013/2014) Analisi del valore delle sinergie aziendali: il caso Gruppo Illy. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 227. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le acquisizioni nella strategia d'impresa. Analisi del mercato del caffè e del settore delle torrefazioni. Il Gruppo Illy S.p.a. Analisi del Gruppo Illy e di Domori. La sfida dell'integrazione strategica: LVMH.

References

Bibliografia: pp. 226-227.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Sep 2015 12:22
Last Modified: 15 Sep 2015 12:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14526

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item