Analisi del valore delle sinergie aziendali: il caso Gruppo Illy
Mazza, Ilaria (A.A. 2013/2014) Analisi del valore delle sinergie aziendali: il caso Gruppo Illy. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 227. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le acquisizioni nella strategia d'impresa. Analisi del mercato del caffè e del settore delle torrefazioni. Il Gruppo Illy S.p.a. Analisi del Gruppo Illy e di Domori. La sfida dell'integrazione strategica: LVMH.
References
Bibliografia: pp. 226-227.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Sep 2015 12:22 |
Last Modified: | 15 Sep 2015 12:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14526 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |