Attività brand-related sui social media e livello di engagement: un’analisi esplorativa
Malacrinò, Ilaria (A.A. 2013/2014) Attività brand-related sui social media e livello di engagement: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I social media. Analisi del concetto di customer engagement: focus sulle attività brand-related sui social media. Attività brand-related sui social media e livello di engagement: analisi dei risultati della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 116-121. Sitografia: p. 122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Sep 2015 14:19 |
Last Modified: | 15 Sep 2015 14:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14534 |
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