La sostenibilità e l’effetto made in nel mercato del luxury: aziende italiane virtuose e Moncler a confronto
Raco, Walter (A.A. 2013/2014) La sostenibilità e l’effetto made in nel mercato del luxury: aziende italiane virtuose e Moncler a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sostenibilità. luxury. Made in. Analisi delle aziende italiane e Moncler a confronto.
References
Bibliografia: pp. 153-155.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Sep 2015 15:11 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 12:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14539 |
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