La sostenibilità e l’effetto made in nel mercato del luxury: aziende italiane virtuose e Moncler a confronto

Raco, Walter (A.A. 2013/2014) La sostenibilità e l’effetto made in nel mercato del luxury: aziende italiane virtuose e Moncler a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Sostenibilità. luxury. Made in. Analisi delle aziende italiane e Moncler a confronto.

References

Bibliografia: pp. 153-155.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Sep 2015 15:11
Last Modified: 04 Sep 2018 12:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14539

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