Il ruolo della socializzazione nelle attività di contributing inerenti prodotti e marche: un’analisi empirica
Ricci, Ilaria (A.A. 2013/2014) Il ruolo della socializzazione nelle attività di contributing inerenti prodotti e marche: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La socializzazione e l'attività di contributing in letteratura. Estroversione, contributing e socializzazione: una ricerca empirica. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 104-110. Sitografia: pp. 111-122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Sep 2015 07:25 |
Last Modified: | 25 Sep 2015 07:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14646 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |