Il ruolo della socializzazione nelle attività di contributing inerenti prodotti e marche: un’analisi empirica

Ricci, Ilaria (A.A. 2013/2014) Il ruolo della socializzazione nelle attività di contributing inerenti prodotti e marche: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La socializzazione e l'attività di contributing in letteratura. Estroversione, contributing e socializzazione: una ricerca empirica. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 104-110. Sitografia: pp. 111-122.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Sep 2015 07:25
Last Modified: 25 Sep 2015 07:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14646

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item