Audience e segmentazione del pubblico femminile online: un'analisi statistica basata sui dati Audiweb
Coluccino, Paola (A.A. 2013/2014) Audience e segmentazione del pubblico femminile online: un'analisi statistica basata sui dati Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La diffusione dei mass media in Italia. La misurazione dell’audience: il sistema Audi. La misurazione dell’audience online: il sistema Audiweb. La segmentazione del pubblico femminile online: aspetti metodologici. La segmentazione del pubblico femminile online: i risultati.
References
Bibliografia: pp. 134-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Sep 2015 09:45 |
Last Modified: | 25 Sep 2015 09:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14653 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |