Audience e segmentazione del pubblico femminile online: un'analisi statistica basata sui dati Audiweb

Coluccino, Paola (A.A. 2013/2014) Audience e segmentazione del pubblico femminile online: un'analisi statistica basata sui dati Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La diffusione dei mass media in Italia. La misurazione dell’audience: il sistema Audi. La misurazione dell’audience online: il sistema Audiweb. La segmentazione del pubblico femminile online: aspetti metodologici. La segmentazione del pubblico femminile online: i risultati.

References

Bibliografia: pp. 134-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Sep 2015 09:45
Last Modified: 25 Sep 2015 09:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14653

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item