Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | I | L | M | S | T | V
Number of items: 18.

A

Atzeni, Marcello (A.A. 2009/2010) Il mercato del software open source: la definizione di mappe percettive attraverso l'applicazione del multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

B

Budillon, Simona (A.A. 2011/2012) Web usability: un'analisi statistica del sito LUISS. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

C

Coluccino, Paola (A.A. 2013/2014) Audience e segmentazione del pubblico femminile online: un'analisi statistica basata sui dati Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Carpentieri, Nicoletta (A.A. 2013/2014) La segmentazione del mercato della stampa quotidiana in Italia: analisi congiunta di dati longitudinali Audipress e Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Calabrese, Alessia (A.A. 2012/2013) Marketing e social network: un approccio fuzzy per la segmentazione del mercato. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

D

Di Donato, Mario (A.A. 2013/2014) La digitalizzazione del mercato vinicolo: approccio fuzzy per la segmentazione della domanda. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Dottori, Ilaria (A.A. 2013/2014) Eyetracking e web usability: nuove tecnologie d'indagine e metodi di segmentazione. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Di Monte, Ilaria (A.A. 2012/2013) Comportamento del consumatore e pubblicità online: l'approccio fuzzy alla segmentazione del mercato. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

I

Ingegneri, Simone (A.A. 2012/2013) Il comportamento del lettore online: un'analisi statistica. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

L

Landolfi, Gabriella (A.A. 2011/2012) La segmentazione del mercato dell'informazione online basata su dati longitudinali Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

M

Martino, Mariabeatrice (A.A. 2014/2015) La misurazione dell’audience televisiva: un’analisi statistica basata su dati Auditel e Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Maiello, Luna (A.A. 2012/2013) Geo-social marketing e foursquare: un’analisi statistica per comprendere il coinvolgimento del consumatore e le possibilità per le aziende. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 185. [Master's Degree Thesis]

S

Scekic, Ana (A.A. 2010/2011) Il neuromarketing e la segmentazione del mercato: aspetti teorici ed applicazioni a casi reali. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Sergi, Alberto Nicola (A.A. 2009/2010) Il posizionamento del marketing cinematografico. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Sanna, Fabio (A.A. 2009/2010) Analisi dell'influenza della marca sulle preferenze dei bambini attraverso il multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

T

Tambascia, Floriana (A.A. 2011/2012) La segmentazione nel geomarketing attraverso la cluster analysis vincolata: il caso Poste Italiane. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

V

Vukelic, Alan (A.A. 2009/2010) L'analisi del comportamento dei consumatori attraverso la Path Data Analysis: il caso Dolomiti Superski. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Vido, Elisabetta (A.A. 2009/2010) Una strategia di analisi per lo studio del comportamento del consumatore nel settore alimentare basata su dati Panel. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Dec 8 08:59:34 2019 CET.