Strategia e sostenibilità dell'employer branding nella gestione delle risorse umane: i casi Siemens e Novartis
Franceschi, Barbara (A.A. 2013/2014) Strategia e sostenibilità dell'employer branding nella gestione delle risorse umane: i casi Siemens e Novartis. Tesi di Laurea in LUISS Guido Carli, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 239. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Gestione delle risorse umane e marketing interno. Strategia di employer branding. Reclutamento e selezione del personale tramite l’employer branding. L'azienda Siemens. Il Gruppo Novartis. Comparazione dei casi e considerazioni finali.
References
Bibliografia: pp. 217-219. Sitografia: 220-239.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | LUISS Guido Carli |
| Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
| Thesis Co-Supervisor: | Cicchetti, Americo |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Sep 2015 10:36 |
| Last Modified: | 25 Sep 2015 10:36 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14656 |
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