Strategia e sostenibilità dell'employer branding nella gestione delle risorse umane: i casi Siemens e Novartis

Franceschi, Barbara (A.A. 2013/2014) Strategia e sostenibilità dell'employer branding nella gestione delle risorse umane: i casi Siemens e Novartis. Tesi di Laurea in LUISS Guido Carli, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 239. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Gestione delle risorse umane e marketing interno. Strategia di employer branding. Reclutamento e selezione del personale tramite l’employer branding. L'azienda Siemens. Il Gruppo Novartis. Comparazione dei casi e considerazioni finali.

References

Bibliografia: pp. 217-219. Sitografia: 220-239.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: LUISS Guido Carli
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Thesis Co-Supervisor: Cicchetti, Americo
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Sep 2015 10:36
Last Modified: 25 Sep 2015 10:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14656

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item