Strategia e sostenibilità dell'employer branding nella gestione delle risorse umane: i casi Siemens e Novartis
Franceschi, Barbara (A.A. 2013/2014) Strategia e sostenibilità dell'employer branding nella gestione delle risorse umane: i casi Siemens e Novartis. Tesi di Laurea in LUISS Guido Carli, LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 239. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Gestione delle risorse umane e marketing interno. Strategia di employer branding. Reclutamento e selezione del personale tramite l’employer branding. L'azienda Siemens. Il Gruppo Novartis. Comparazione dei casi e considerazioni finali.
References
Bibliografia: pp. 217-219. Sitografia: 220-239.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | LUISS Guido Carli |
Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
Thesis Co-Supervisor: | Cicchetti, Americo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Sep 2015 10:36 |
Last Modified: | 25 Sep 2015 10:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14656 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |