Sport mobile marketing: segmentazione dei siti sportivi italiani e prospettive future

Napolitano, Giulio (A.A. 2013/2014) Sport mobile marketing: segmentazione dei siti sportivi italiani e prospettive future. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I dispositivi mobili e la connessione costante con il web. Misurare gli utenti del web: la nuova total digital audience di Audiweb. L’analisi statistica utilizzata per lo studio dell'utenza italiana di siti sportivi: aspetti metodologici della cluster analysis. Segmentazione dei siti sportivi italiani e prospettive future per lo sport mobile marketing.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Sep 2015 12:06
Last Modified: 25 Sep 2015 12:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14659

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item