Sport mobile marketing: segmentazione dei siti sportivi italiani e prospettive future
Napolitano, Giulio (A.A. 2013/2014) Sport mobile marketing: segmentazione dei siti sportivi italiani e prospettive future. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I dispositivi mobili e la connessione costante con il web. Misurare gli utenti del web: la nuova total digital audience di Audiweb. L’analisi statistica utilizzata per lo studio dell'utenza italiana di siti sportivi: aspetti metodologici della cluster analysis. Segmentazione dei siti sportivi italiani e prospettive future per lo sport mobile marketing.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Sep 2015 12:06 |
| Last Modified: | 25 Sep 2015 12:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14659 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



